Venchiarutti & Giove
Informativa sulla pivacy
Desideriamo informarVi che, ai sensi del Decreto legislativo n. 196 del 30/06/2003 la raccolta ed il trattamento di Vostri dati personali da noi effettuata in occasione di attività promozionali o di rapporti commerciali finalizzati alla presentazione di offerte, dell'installazione di prodotti, registrazione degli stessi, richieste di acquisto o nella formazione di rapporti contrattuali, sono oggetto, da parte nostra, di trattamenti informatici o manuali come definiti dall'art. 4 della legge, per finalità di:
1. adempimenti di legge connessi a norme civilistiche, fiscali e contabili; gestione amministrativa del rapporto; adempimento di obbligazioni contrattuali; informazione e supporto tecnico in merito ai prodotti e/o Servizi acquisiti presso Venchiarutti & Giove;
2. analisi di mercato e statistiche, marketing, informazioni su iniziative commerciali e annunci di nuovi prodotti e Servizi.
3. informazione su future iniziative commerciali, servizi ed offerte, sia da parte nostra che da parte di nostri partner, sia a mezzo posta, fax o internet.
Conferimento dei dati
Evidenziamo che il trattamento dei dati per le finalità indicate al punto 1. e' obbligatorio ed essenziale ai fini della esecuzione di ordini e contratti, mentre è facoltativo relativamente alle finalità di cui al punto 2. e 3., e pertanto non sussistono conseguenze in caso di vostro rifiuto, salvo l’impossibilità di fruire di servizi offerti dalla Società.
Diritti dell’interessato
In relazione a quanto esposto si conferma che l’interessato gode dei diritti di cui all'art. 7 del D.L. 196/2003. Citiamo sinteticamente i punti principali: ottenere informazioni circa i dati che La riguardano; richiedere la cancellazione od il blocco, ovvero l’aggiornamento, la rettifica o l’integrazione; opporsi, per motivi legittimi, al trattamento di tali dati; opporsi ai trattamenti a fini commerciali o pubblicitari o di ricerca di mercato.
Titolare del trattamento
Il titolare del trattamento è la società: VENCHIARUTTI & GIOVE - con sede ad Osoppo (UD) - via Andervolti, 14 - P.Iva 01992090306.
Confermando il presente modulo Lei dichiara di aver letto l'informativa sulla privacy e fornisce il consenso al trattamento dei Suoi dati per gli scopi e con le modalità indicate; inoltre presta espressamente il proprio consenso all’uso di sistemi elettronici di comunicazione nelle forme e per i fini previsti dall’art. 130 co. 1-2 del D.Lgs. n. 196/03.